giovedì 14 luglio 2011

Esplorando i propri limiti

Nell'autobus (aspettato mezz'ora, temperatura interna sui 45°, solo posti in piedi, parti del corpo disgustosamente fuse a corpi limitrofi) una BIMBA ha cantato "com'è bello far l'amore da Trieste in giù com'è bello far l'amore io son pronta e tu" (la pronuncia non era esattamente questa comunque ci siamo capiti) ininterrottamente per una ventina di minuti.

Ora,  lascio ai matematici il compito di stabilire quante volte ci vada la suddetta frase in 20' - ed eventualmente con quanto e quale resto - e mi rivolgo direttamente alla dolce mammina dell'adorabile fringuello:

... MA ce la vuoi insegnare a tua figlia la STRAMALEDETTA seconda strofa, CAZZO?!???

6 commenti:

  1. La carne fusa dal sudore sballa di brutto, gli afrori ascellari hanno effetti devastanti sulla corteccia occipitale ed è più che normale, è proprio inevitabile, che in queste condizioni ci si abbandoni a lamentazioni compulsive e gemiti. In molti avranno pensato di leccare le ascelle altrui per andare oltre lo sballo, qualcuno ne avrà anche mimato il gesto, forse però il pudore catto-comunista ha avuto il sopravvento. Per estirpare il pudore bisogna che le temperature salgano ancora, bisogna mettere sugli autobus nebulizzatori che spruzzino soluzioni diluite di ecstasy, etere ed etanolo. Quando i viaggiatori si sbarazzeranno delle proprie mutande zuppe di sudore, sfregandole sui visi altrui, allora avremo raggiunto il giusto mezzo, l'eden moderato già preconizzato dal cardinale Schuster. Non preoccupatevi dei batteri fecali, non temete di trasmettere gli uni agli altri malattie veneree attraverso la condivisione delle mutande, tutto si sistemerà grazie all'intervento di Zagor. Egli ucciderà i batteri fecali per compiacere il cardinale Schuster e permettere a voi viaggiatori di godere beati. Il piacere vi accompagnerà per tutto il viaggio, piangerete al momento di scendere, consci però che domani ci sarà un altro viaggio. Grazie Zagor che ci hai donato tutto questo e grazie cardinale Schuster per avere preconizzato.

    RispondiElimina
  2. Ma chi è il cardinale Schuster? Dovrei conoscerlo?

    RispondiElimina
  3. E' stato cardinale di Milano durante la seconda guerra mondiale. E' noto soprattutto per aver preconizzato la droga libera e i mutanda party sugli autobus, grazie a queste sue visioni sul futuro i milanesi riuscirono a tenere duro durante gli anni bui della guerra.

    RispondiElimina
  4. ehm procellaria, ma sull'autobus che hai preso tu già l'avevano installati i nebulizzatori, VERO?

    RispondiElimina
  5. No, giuro, niente nebulizzatori. Poi vado sempre a piedi. E' anche vero che passo nei pressi di nebulizzatori di ristoranti, ma in quelli non ci sono droghe, credo.

    RispondiElimina
  6. Vabbè. Allora ringrazio preventivamente Zagor anch'io (sperando che i batteri fecali sulla mia faccia non pensi di ammazzarli a colpi di scure)

    RispondiElimina