venerdì 11 marzo 2011

La fantasia dei pubblicitari è un qualchecosa


Credo che la storia sia questa: la donna (ricchissima) sta aspettando l'arrivo dell'ambulanza -essendo chiaramente allo stremo, sull'orlo del collasso, quasi terminale, più di là che di quà- ma, per un malinteso senso della dignità e del decoro, ci tiene a varcare la soglia del Pronto Soccorso perfettamente acchittata nel suo total-look Valentino.


Altrimenti qualcuno mi trovi un'altra spiegazione valida.
(... nooo, ma non c'è... NON C'E'!)

5 commenti:

  1. Lei è nel suo appartamento che dà su Jardin du Luxembourg, non si lava da settimane ed è orgogliosa dell'odore di muschio che hanno assunto le sue ascelle. Il suo sguardo malvagio lascia intuire che cova uno sterminio di massa, ma è al tempo stesso troppo pigra per portarlo a compimento di persona. A torto o a ragione ritiene che la combinazione di odore di muschio ascellare e abito di Valentino siano sufficienti per sedurre un fisico nucleare allocco, utile per sterminare in sua vece. L'ha conosciuto online e ora lo sta attendendo per il primo appuntamento. È sicura di sé e del suo odore pregnante. L'abito di Valentino è una corazza invulnerabile per la sua autostima, è questo che la rende tanto sicura che il piano malvagio andrà a buon fine. Mentre attende medita sulla composizione dello sporco dei piedi e della sua variabilità in funzione delle stagioni e delle calzature. Non si capacita di quanto sia sublime contemplare lo sporco dei piedi. Sta quasi rinunciando allo sterminio di massa per dedicarsi completamente allo sporco dei piedi, poi però scaccia il pensiero ritenendo che lo sporco dei piedi non sia abbastanza malvagio per soddisfare la sua indole.

    RispondiElimina
  2. Uhm sì, però veramente a me lei sembra pulita e asettica come le mani di un chirurgo prima di operare, disinfettate con eau de toilette Valentino. Invece sullo sguardo da sterminio di massa concordo senz'altro, fosse munita di raggi fotonici dagli occhi sicuramente porterebbe a termine l'operazione da sola in quattro e quattr'otto

    RispondiElimina
  3. Forse hai ragione. Senza l'ausilio del muschio le sarà difficile sedurre il fisico allocco. Meglio così.

    RispondiElimina
  4. Per me è stata appena morsa da uno zombie.

    RispondiElimina
  5. E' un'ipotesi realistica, del resto da un vampiro non può essere perché sta là, in piena luce...

    RispondiElimina