lunedì 13 agosto 2012

Spots 2



 


#) vorrei capire quale metà del Maxibon  è quella nerd e quale quella very cool (e comunque il Bikini era meglio)

#) la tizia che necessita delle supposte di glicerina l'hanno scelta PROPRIO bene

#) quella roba del mostro di Sakkinstein con la regia di Pirlo e la grinta di BOAtèng è chiaramente la realizzazione di una sfrenata fantasia da ottènne, il pubblicitario si sarà probabilmente consultato col figlio che frequenta la terza elementare. Ma no, forse non ne ha avuto bisogno.
(massima solidarietà comunque al regista dello spot per gli 85 ciak che gli ci saranno voluti per riuscire a far pronunciare in maniera passabile le battute a Sacchi e fargli fare quella specie di ghigno CONTEMPORANEAMENTE)

#) hanno voglia di ingentilire lo spot Pampers con la "casetta delle api umana" coi micro-acrobati VIVI in costume a righe e baffi a manubrio fin de siècle (...?!? Ma 'sti pubblicitari che si fumano?): la "pupù liquida" sempre schifo fa.

Nessun commento:

Posta un commento