sabato 17 dicembre 2011

Pupazzi e polli

Sono andata in farmacia per comprare un collutorio e mentre ero al bancone ho avvistato nei pressi della cassa un piccolo stand molto colorato: trattavasi di un espositore di animaletti di peluche, di varia specie ma tutti con degli occhi ENORMI. Mentre aspettavo il mio turno per pagare non ho potuto fare a meno di esaminarne alcuni, testarne la morbidezza e all'ultimo momento agguantarne d'impulso uno - quello che oltre agli occhi aveva anche delle orecchie enormi - e aggiungerlo al collutorio.
La cassiera me l'ha messo in una bella busta di carta con disegni pastello, adatta anche per fare un regalino, e io me ne sono andata, abbastanza soddisfatta del mio acquisto.
A casa mi sono rimirato bene l'animaletto - un cucciolo di dingo, forse - e ho dato un'occhiata pure alla busta bellina bellina; sul retro ci ho trovato un elenco dei vari articoli della ditta produttrice del pupazzo, tipo: "Spongebob and friends", "Scooby Doo", "Penne personalizzate", "Prodotti in resina" e "Gadget ad acquisto D'IMPULSO". 

Nessun commento:

Posta un commento